Lo Studio Immobiliare “MetroQuadro” nasce nel gennaio 1995 dalla volontà e dall’esperienza di Sodini Giovanni, Agente Immobiliare che operava nel settore già prima del 1990, accumulando pratica presso Società Immobiliari in Italia ed all’estero. Il periodo trascorso in Brasile nel 1990 per la vendita di Hotel a Rio de Janeiro ha portato, al rientro in Italia, a collaborare con Gruppi Immobiliari trattando cessioni alberghiere, compravendita di appartamenti, coloniche e ville. Dal 2002 è anche iscritto al Ruolo dei Periti del Tribunale e della Camera di Commercio di Firenze.
Lo Studio Immobiliare “MetroQuadro”, affianca e sostiene professionalmente il Cliente dal momento dell’acquisizione lungo tutto il cammino che conduce al contratto finale.
Anna Chelli, operante in altra Agenzia fin dal 1992, entra a far parte della squadra “MetroQuadro” alla fine del 1997. Particolarmente esperta della realtà immobiliare nella città di Firenze, esercita la sua professionalità dedicandosi sia agli affitti che alla compravendita di appartamenti. Anch’essa iscritta al Ruolo dei Periti compie perizie, stime e valutazioni immobiliari.
Zoom della mappa